Sessant’anni di passione Nostro padre Giuseppe era uomo di vigna. Ha piantato, curato, ampliato. Noi figli abbiamo continuato, come ci ha insegnato lui. Ci ha chiamato Salvatore, Gianfranco e Roberto trasmettendoci la stessa visione e la maniaca passione per la vigna e la terra.
Dal Centro Siamo al centro della Sicilia che è al centro del Mediterraneo. Una terra calcarea, ventosa, alta e asciutta. Un luogo perfetto in cui fare vini dalla spiccata personalità distintiva.
Negli anni, in altezza Da anni curiamo le vigne estese per 30 ettari in sei Tenute. Nel 2006 siamo riusciti a completare la filiera, ora facciamo tutto qui, cantina, affinamento e imbottigliamento dei vini.
Nel 2013 abbiamo ricostruito “Sua Altezza”, antico casolare che è diventato l’icona di tutto il nostro lavoro. Da qui il panorama si allarga da Pizzo Carbonara a nord fino al mare di Licata a sud: l’altezza del centro.
Nuova invece la cantina con l’affinamento anche in barrique e con una sala degustazione con vista mozzafiato sui filari e il lontano orizzonte.